Una recente ricerca di Morgan Stanley mostra che i prezzi di mercato secondario degli orologi con il maggior volume di scambi, come Rolex, Abbey e Patek Philippe, sono al loro punto più basso negli ultimi due anni.

Il rapporto afferma che i prezzi degli orologi dei tre principali marchi orologiai hanno iniziato a crollare nel marzo 2022 dopo aver registrato un aumento significativo nei primi 18 mesi.Orologi Replica

 

Alla fine del 2022, i prezzi dei 60 orologi con il più alto volume di trading nell’indice complessivo di mercato WatchCharts sono diminuiti del 26% rispetto al picco di marzo. Rolex Replica

Secondo il rapporto di Morgan Stanley, ci sono ancora 89 orologi (pari al 72% del numero di tracking di WatchCharts) con prezzi più alti nel mercato secondario rispetto ai rivenditori autorizzati. Tra questi, quasi la metà dei modelli di orologi provengono da Rolex, mentre gli altri sono Patek Philippe, Abbey e Jiangshi Danton.

Vale la pena notare che l’indice WatchCharts analizza i prezzi pubblicitari e di vendita nel mercato secondario, entrambi molto superiori ai prezzi forniti dai concessionari quando acquistano orologi. Naturalmente, i concessionari devono guadagnare profitti dopo aver dedotto i costi di identificazione, riparazione e ristrutturazione, il che porta anche a differenze di prezzo.

 

da  Orologireplicastore.it

Di jiangsc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *